Credenze classiche

la lavorazione

La tradizione mobiliera di Dolfi nasce nel 1960 con l'inizio della produzione di mobili per ingresso,consolle, specchiere, credenze classiche.

L' Azienda si sviluppa parallelamente alla richiesta di mercato dei prodotti in stile, che proprio per le loro caratteristiche di base, sembrano molto graditi dai consumatori finali.

Oggi l' Azienda è sempre attenta e pronta ad esaudire le richieste del mercato ed è in grado di offrire una vasta gamma di articoli in continua evoluzione, con una produzione caratterizzata da una grande offerta di prodotti, ideati per essere facilmente inseriti in ogni ambiente della casa.

Ottimi nel rapporto qualità prezzo si distinguono anche per la facilità con cui si adattano alle complesse trasformazioni del mercato, delle tendenze, dell' uso, rappresentano per tutti i nostri clienti un sicuro investimento commerciale.

Credenze classiche

Credenze classiche:
1212 Credenza ante specchio

Le nostre credenze classiche e la loro realizzazione:

FD Collection che e' una collezione di mobili contemporanei e credenze classiche. Il segno distintivo che meglio rappresenta, dal punto di vista produttivo e' la possibilità di personalizzare quasi tutta la nostra produzione, sia nelle dimensioni, sia nei colori, sia nelle finiture, con addirittura la possibilità di creare tessuti personalizzati con disegni o firme del cliente. Dal punto di vista commerciale, Dolfi e' presente da sempre alle maggiori manifestazioni fieristiche nazionali, a Milano come a Verona, con uno stand di 350 metri quadri, di grande visibilità e impatto espositivo. Inoltre e' molto ben introdotto nel mercato russo, che sta offrendo ottime opportunità di business per la nostra tipologia di mobili. Dal punto di vista della comunicazione, Dolfi pianifica sulle più importanti riviste d'arredo italiane e russe.

Credenze classiche

Credenze classiche:
1518 credenza ante specchio

Credenze classiche

Credenze classiche:
1230 credenza ante in pelle